logo
RIGENERAZIONE STRUMENTI
Il processo di rigenerazione degli strumenti elettronici o il loro aggiornamento a nuove specifiche tecniche, è spesso difficilmente integrabile nella routine, anche di grandi aziende.

Siamo un valido partner per la gestione in outsourcing di questa attività, garantendo l’esecuzione delle procedure, anche le più delicate e complesse, grazie al team di personale tecnico specializzato ed al laboratorio controllo qualità. Ogni parte del processo è validata e certificata.

L’eccellenza in questo campo è testimoniata dalla fiducia pluriennale manifestata da aziende leader del settore degli strumenti elettromedicali.
In particolare garantiamo:

La rigenerazione: rimessa a nuovo delle apparecchiature, riportandole alle specifiche originali sia come funzionamento che come estetica.
La riparazione: disponiamo di laboratori e di strumenti all'avanguardia ed utilizziamo metodi analitici sofisticati per la ricerca dei punti di rottura meccanica ed elettronica che ci consentono una veloce ed efficiente riparazione.
La gestione di programmi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria: vi possiamo affiancare con diverse tipologie di interventi che vanno dalla semplice pulizia approfondita del macchinario alle più complesse operazioni di prevenzione dei guasti o di verifica delle parti soggette ad usura.
LE NOSTRE SOLUZIONI