logo
CHI SIAMO
Nel 1976 un gruppo di giovani manager trasformò le ambiziose idee, maturate nel settore dell’elettronica e delle telecomunicazioni, nella realtà aziendale della Sekat. Da quel momento il team ha operato con grande entusiasmo e professionalità, permettendoci di raggiungere importanti traguardi nella progettazione elettronica e nella vendita e assistenza di impianti di telefonia fissa.

La curiosità e l’impegno con il quale ci siamo sempre avventurati in nuove attività, fornendo un valido supporto ai nostri clienti, ci ha portato, nel 1984, a dare avvio ad una nuova divisione aziendale, quella della rigenerazione strumenti. Tutt’oggi grandi produttori multinazionali ci affidano delicate procedure di manutenzione e di ripristino completo delle condizioni iniziali di apparecchiature ad alto contenuto tecnologico.
Grazie alla puntuale attenzione che tutto il personale dell’azienda rivolge agli standard di Qualità, nel 1998 abbiamo raggiunto l’importante risultato della Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001.
La crescente sensibilità verso le tematiche ambientali ci ha spinto, successivamente, ad investire nella green economy inaugurando nel marzo 2011 uno degli impianti fotovoltaici tecnologicamente più avanzati ed in grado di fornire energia elettrica pari a 42 kWp.

L’elevata competenza raggiunta negli anni continua a stimolarci verso la ricerca di soluzioni innovative in un mercato in veloce evoluzione.
Certificazioni
Certificazione
LE NOSTRE SOLUZIONI